Canne Surfcasting

Canne da surfcasting Daiwa: Ecco le più vendute! Foto e prezzi

Le canne da surfcasting Daiwa racchiudono in ogni modello una tecnologia molto adatta per la tecnica di pesca dalla spiaggia sia per principianti sia per gli appassionati. Sono prodotti che hanno una struttura in 3 pezzi o telescopica e che permettono di raggiungere elevate performance soprattutto per un’attività come quella del surfcasting in cui è necessario avere una certa precisione e potenza nel lancio al fine di raggiungere i punti di pascolo spesso lontani.

Inoltre alla flessibilità si aggiunge anche la resistenza. Infatti la Daiwa è un’azienda che ha prodotto diverse versioni di canne per il surfcasting tutte di ottima qualità e con prezzi che si adattano a tutte le realtà economiche. In questa guida analizzeremo le versioni più vendute e quali sono le opinioni e le recensioni dei clienti.

. 2
DAIWA Canna da pesca surfrute – Seahunter Surf 4,20 m 100-250 g
  • Caratteristiche: lunghezza 4,20 m. Peso di lancio 100 – 250 g. Peso canna da pesca 515 g. Parti della canna da pesca 3. Lunghezza di trasporto 1,47 m
  • Per le canne da pesca Daiwa Seahunder Surf, gli ingegneri Daiwa hanno sviluppato coperture molto robuste con diametri particolarmente sottili.
  • Le leggere coperture in fibra di carbonio High-Modulus si caricano in lancio su tutta la lunghezza e trasportano anche pesanti montaggi di incendio su buone distanze di lancio.
. 3
Daiwa Ninja Surf SCW 420 cm 150 g Canna da Pesca Surfcasting Telescopica
  • ✅ GARANZIA TOTALE: questo prodotto è garantito per 2 o 3 anni a seconda delle indicazioni del produttore.
  • ✅ SPEDIZIONE SICURA: la spedizione del prodotto viene assegnata solo a corrieri ad alta affidabilità ed i pacchi sono realizzati in maniera molto robusta.
  • ✅ GRANDE MARCHIO: questo prodotto appartiene ad un marchio di alta qualità.
. 4
Maver Passion Surf, Canna da pesca surfcasting 3 pezzi, CIMA SENSIBILE in CARBONIO PIENO, Canna da...
  • 🦾 [PRESTAZIONI ECCELLENTI] : la canna da pesca surfcasting Maver Passion Surf è stata progettata per offrire prestazioni eccellenti durante la pesca in mare, grazie alla sua AZIONE RAPIDA e alla...
  • ✔️[MATERIALI DI ALTA QUALITÀ]: questa canna da pesca è costruita utilizzando materiali di alta qualità, come il CARBONIO ad alto modulo, che la rendono RESISTENTE e LEGGERA, permettendoti di...
  • 🎣 [VERSATILITA']: grazie alla sua lunghezza di 4,30 metri, la canna da pesca surfcasting Maver Passion Surf è in grado di COPRIRE DIVERSE ESIGENZE di pesca in mare, come la pesca da scogliera o la...

    1 – Canna da surfcasting Daiwa Windcast – La migliore qualità prezzo

Daiwa Windcast canna da surfcastingLe canne da surfcasting Daiwa Windcast Surf hanno ricevuto numerose recensioni positive grazie alla particolare tecnologia con cui sono realizzate. Infatti la Daiwa ha voluto creare un prodotto che fosse al contempo estremamente leggero, con un peso di soli 535 gr, ma che permettesse di produrre un’adeguata azione elastica al fine di effettuare lanci precisi e soprattutto a distanze elevate.

Per raggiungere questo obiettivo è stato scelto il carbonio SVF, ovvero un particolare trattamento che permette di ridurre la percentuale di resine da impiagare nella sua composizione, rendendolo al contempo flessibile ma altamente resistente con la possibilità di generare una capacità di grammatura che va dai 100 gr ai 150 gr.

A rendere ancora più preformante le prestazioni dei modelli Daiwa Windcast surfcasting, si aggiunge la struttura della canna composta da tre sezioni da con una lunghezza totale di 4,20 metri. Ogni sezione è stata progettata in modo da inserirsi perfettamente a quella successiva attraverso dei moduli in carbonio rinforzato.

È un prodotto molto apprezzato dagli agonisti anche per la presa solida, dovuta alla presenza nella sezione bassa di un grip in EVA e di un fusto ricoperto da una vernice antiscivolo e resistente alla corrosione. La placca portamulinello è in Acciano INOX rinforzato, con la possibilità di adattare diversi modelli di mulinelli, in base alle necessità. Infine, monta 8 anelli in pietra sic.

Daiwa Canna Windcast Surf 4,20 m; 100-200 g; 3 pezzi.
  • Le canne da surf Daiwa Windcast Surf sono state appositamente progettate per la pesca al surf nel Mar del Nord e del Baltico. Questa canna combina un sottile bianco con una potente spina dorsale.
  • La canna si ricarica su tutto il bianco, consentendo di ottenere la massima distanza di lancio nella pratica di pesca.
  • La punta sensibile garantisce una visualizzazione ottimale del morso.
  • 2 – Daiwa Tournament Evo

Tra le canne da surfcasting Daiwa Tournament Evo nascono per offrire agli amanti di questa particolare tecnica di pesca uno strumento idoneo ad effettuare lanci lunghi e con la giusta precisione. Nel surfcasting è infatti indispensabile riuscire a raggiungere e superare il frangente, fine di poter avere una maggiore probabilità di catturare una preda.

Canna in 3 sezioni di uguale misura con grammatura 150 – 200gr. Un modello che ha soddisfatto le aspettative di tutti coloro che l’hanno acquistato grazie alla presenza di un fusto realizzato in carbonio SVF che rende la canna estremante leggera, senza però mettere da parte la resistenza necessaria per poter effettuare lanci potenti. È considerata una canna che offre performance elevate nel lancio grazie all’applicazione della tecnologia Daiwa X45.

A questo fine sono stati montati degli anelli in acciaio sagomati per non creare attrito nell’uscita delle lenza e dissipare eventuali surriscaldamento anche per quelle versioni più spesse. Infine i pescatori la considerano una canna bilanciata, grazie anche alla possibilità di regolare l’altezza del mulinello e per una presa sicura nella parte inferiore, data la tipologia di vernice anti scivolo.

Daiwa Tournament Surf Evo 450 cm 150-200 g Canna da Pesca Surfcasting Telescopica
  • ✅ GARANZIA TOTALE: questo prodotto è garantito per 2 o 3 anni a seconda delle indicazioni del produttore.
  • ✅ SPEDIZIONE SICURA: la spedizione del prodotto viene assegnata solo a corrieri ad alta affidabilità ed i pacchi sono realizzati in maniera molto robusta.
  • ✅ GRANDE MARCHIO: questo prodotto appartiene ad un marchio di alta qualità.
  • 3 – Canna da surfcasting Daiwa Ninjia 150gr 4,20mt

La Daiwa Ninja 150 gr offre quella giusta percentuale di resistenza e flessibilità ai movimenti, adatta sia per chi è alle prime esperienze con la tecnica del surfcasting sia per si vuole dedicare con assiduità o dedicandosi alle competizioni. Una canna valutata dai clienti molto pratica, dato che ha un ingombro limitato con i suoi 150 cm di lunghezza da chiusa, ma al contempo grazie alle 3 sezioni a incastro raggiunge la lunghezza di 4,20 metri per un peso di scarso 500 gr.

Tra le sue caratteristiche la rendono una canna molto utilizzata dagli appassionati, vi è un buon bilanciamento e un’azione molto reattiva della canna. Ciò è possibile per la tipologia di materiali che sono stati impiegati dalla Daiwa nel realizzarla. Infatti il modello Ninja Surf è composto con una percentuale elevata di carbonio con intrecci ad alta resistenza e una dose limitata di resina, rendendola quindi adatta alla pesca anche nelle condizioni più difficili.

Infatti tutta la struttura mantiene un’enorme sensibilità riuscendo a trasmettere anche le più piccole vibrazioni a partire dalla punta, senza condizionare la tensione della lenza È un prodotto che mantiene le sue qualità nel tempo anche se utilizzato con continuità e senza doversi preoccupare di eventuali danni o di problematiche alla struttura in carbonio.

Ciò è possibile per la presenza di inserti in alluminio negli innesti che offrono una maggiore robustezza al fusto senza però condizionare la fluidità del movimento del lancio.
Presenta 7 anelli in alluminio con una struttura adatta a rendere lo scorrere della lenza più veloce sia nella fase di lancio sia in quella di recupero.

Daiwa Ninja Surf 150 Gr 4,20 Mt
  • ✅ GARANZIA TOTALE: questo prodotto è garantito per 2 o 3 anni a seconda delle indicazioni del produttore.
  • ✅ SPEDIZIONE SICURA: la spedizione del prodotto viene assegnata solo a corrieri ad alta affidabilità ed i pacchi sono realizzati in maniera molto robusta.
  • ✅ GRANDE MARCHIO: questo prodotto appartiene ad un marchio di alta qualità.
  • 4 – Daiwa Null Proteus Surf 3 pezzi

Competitività e massima potenza sono le principali parole utilizzate dagli utenti nei forum specializzatati nella pesca e per le attrezzature sportive per descrivere le canne Daiwa da surfcasting Null Proteus. Infatti le opinioni degli utenti sono concordi nel considerare questo modello molto adatto alla pesca dalla spiaggia anche in condizioni di mare molto mosso.

La canna ha una struttura a 3 sezioni per una lunghezza complessiva di 4,20 metri, costruite con una fibra di carbonio a basso contenuto di resine estremante flessibile ma al contempo anche potente. La potenza di lancio è pari a 250gr ma rimane comunque una canna molto sensibile anche alle tocche più deboli.

Sono 7 gli anelli anelli in alluminio trattato per resistere all’usura e alla corrosione. Infine presenta un inserto rosso sulla punta in caso di visibilità ridotta e un pratico gommino nella parte bassa per agganciarla su un tripode.

  • 5 – Daiwa Null Proteus telescopica

Un modello che riprende tutte le caratteristiche tecnologiche delle versioni Null Proteus ma con una struttura telescopica, grazie alla quale viene considerata dai clienti tra le canne Daiwa da surfcasting più maneggevoli e pratiche. Da chiusa occupa solo 111 cm, mentre una volta aperta raggiunge i 4,00 metri di lunghezza, molto facile da montare grazie ai sistemi ad incastro e alle zone rinforzate che permettono di avere una flessibilità massima delle 5 sezioni.

In particolare tutto il fusto è prodotto in fibra di carbonio che ha una elasticità elevata permettendo un’azione fino 360 gr. Ciò la rende una delle canne più adatte a voler pescare prede importanti oltre a poter effettuare lanci da competizione a una distanza considerevole.

La parte inferiore presenta uno spessore maggiore con un’impugnatura che è stata definita dagli utenti molto stabile grazie alla presenza di una vernice anti scivolo e a un inserto in gomma posizionato nella zona sopra il mulinello. Le 4 sezioni superiori presentano 6 anelli in acciaio, permettendo quindi di montare anche mulinelli molto competitivi con un metraggio adatto alle lunghe distanze.